Loading...
Il Progetto | Wellny2018-10-30T15:36:58+00:00

Wellny, la linea a prova di onnivoro!

Il progetto Wellny nasce dalla volontà di creare un prodotto nuovo, fresco, in linea con le nuove tendenze mondiali nel settore food, al fine di dare un’ulteriore spinta in avanti all’evoluzione del modo di mangiare di questo tempo.

È ormai evidente che, negli ultimi anni, la sensibilizzazione sul consumo di prodotti di origine animale sia aumentata, sia essa dovuta alla ricerca scientifica riguardante particolari necessità alimentari, come intolleranze o allergie, sia come pura e semplice voglia di novità e di esplorazione del gusto e come incentivo personale alla salute dell’individuo, al buon mangiare e allo stare bene. I nuovi orientamenti sul food, dimostrano dunque che l’abitudine di ridurre o eliminare dalla propria dieta il consumo di alimenti di origine animale è in crescita costante.

In questo Wellny si propone come un marchio nuovo e innovativo, in grado di farsi spazio nel mercato alzando sempre l’asticella in termini di ricerca nel gusto, sulla qualità e sulla composizione, sforzo che rende i nostri prodotti unici nel settore della alimentazione vegetariana. La nostra linea è studiata per avere la stessa resa e la stessa versatilità dei prodotti tradizionali e darti allo stesso tempo tutto il gusto delle cose di sempre, in un formato nuovo, più in linea con i tempi, che favorisce il benessere fisico della persona.

Infoodlab, il laboratorio di tecnologia alimentare, per assicurarti prodotti 100% vegetali gustosi, e privi di allergeni.

È per questo motivo che a supportare lo studio e lo sviluppo dei prodotti Wellny c’è il laboratorio di Infoodlab, capace di creare prodotti adatti alle nuove esigenze dei consumatori moderni.

Grazie ad un esperto team di professionisti che si impegnano quotidianamente nella ricerca dei migliori ingredienti naturali, riusciamo a realizzare prodotti privi di allergeni, gluten-free, rendendoli indicati per tutte le persone che amano i prodotti vegani o vegetariani, a quelle che seguono filosofie alimentari specifiche, a chi soffre di intolleranze, ma anche semplicemente a chi cerca un’alternativa interessante e golosa al cibo tradizionale che ne mantenga la semplicità del gusto che conosciamo.

A prova di onnivoro!